Home / Gossip / Grande Fratello Vip: Luca Onestini non ha bestemmiato

Grande Fratello Vip: Luca Onestini non ha bestemmiato

Le recenti polemiche sul Grande Fratello Vip sembrano essersi placate in seguito ad un comunicato ufficiale che gli autori del programma hanno diffuso attraverso i canali social. Tutto era iniziato dopo la diretta del lunedì sera. Nella notte alcuni telespettatori avevano avuto il sospetto che Luca Onestini avesse pronunciato una bestemmia nel corso di una discussione con Cecilia e Jeremias Rodriguez.

luca onestini

Tutti contro la presunta bestemmia

Dopo i casi che hanno portato alla squalifica dal programma di Marco Predolin e di Gianluca Impastato, anche questa volta sembrava vicina un’eliminazione dal gioco per Luca Onestini, un concorrente apprezzato da tanti telespettatori. Dopo quell’episodio, il filmato della presunta bestemmia si era diffuso in rete e molti chiedevano un’uscita dalla casa per Luca.

In realtà la situazione non era molto chiara, perché l’audio era un po’ confuso. Nessuno poteva avere quindi la certezza dell’esistenza di questa presunta bestemmia.

Il comunicato ufficiale del GF Vip

Questa volta però la produzione del programma non ha atteso l’arrivo della puntata serale settimanale in diretta per fornire delle spiegazioni ufficiali su quanto accaduto. Dopo un’analisi attenta delle parole di Luca Onestini, è stato visto che il concorrente non ha pronunciato frasi ingiuriose.

Infatti, parlando con i Rodriguez di quando ha incontrato due settimane prima il fratello durante la puntata serale, Luca Onestini avrebbe detto: “Mio fratello, PROPRIO IO ERO LA’ CHE“. Nessuna bestemmia, quindi, o frasi contrarie al regolamento. I tantissimi fan di Luca possono stare tranquilli: il concorrente non sarà squalificato.

Foto Gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *