Home / Gossip / Isola dei Famosi 2018: i nomi dei possibili primi due concorrenti

Isola dei Famosi 2018: i nomi dei possibili primi due concorrenti

Si avvicina l’Isola dei Famosi 2018: la nuova edizione del reality show sarà trasmessa a gennaio e già si fanno le prime ipotesi sui possibili concorrenti che avranno il compito di trascorrere qualche settimana in un ambiente sicuramente non troppo confortevole. Quest’anno la conduzione sarà affidata di nuovo ad Alessia Marcuzzi, che ha svelato il ritorno del programma durante la trasmissione di Canale 5 “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

isola dei famosi 2018

Si cercano i nuovi concorrenti

La produzione del reality è quindi alla ricerca dei nuovi concorrenti, dopo l’edizione dello scorso anno che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. È stato anche l’atteggiamento positivo di Raz Degan a conquistare i telespettatori, che si sono ben presto appassionati alle vicende dei naufraghi.

Sappiamo già che nella nuova edizione del programma non sarà presente Vladimir Luxuria come opinionista dell’Isola dei Famosi. In particolare le ultime indiscrezioni parlano della presenza di Mara Venier, che avrebbe assunto questo ruolo.

Ecco alcuni nomi dei possibili partecipanti

È stato il settimanale Chi a svelare qualche dettaglio in più sui nomi dei possibili partecipanti all’edizione 2018 del reality show. Pare che Alessia Marcuzzi abbia intenzione di invitare l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic. Non ha mai preso parte ad un reality e quindi potrebbe essere una scelta vincente.

Per quanto riguarda gli altri nomi, alcune voci insistono sulla possibile presenza di Iva Zanicchi, che è molto apprezzata da tanti spettatori e che potrebbe avere un ruolo ben definito all’interno della trasmissione. In realtà la cantante avrebbe già rifiutato questa offerta. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Foto talkylife.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *