Home / Gossip / Grandi Novità per Malgioglio – Sarà un 2018 all’Insegna del Successo.

Grandi Novità per Malgioglio – Sarà un 2018 all’Insegna del Successo.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente stato l’occasione d’oro di moltissimi nuovi vip e personalità che invece erano già presenti nel mondo dello spettacolo. Fra essi il più apprezzato è sicuramente Cristiano Malgioglio, noto cantante e star televisiva che dopo la sua partecipazione al reality show ha continuato a comparire nei più noti salotti televisivi.

Grandi Novità per Malgioglio - Sarà un 2018 all'Insegna del Successo.

Lo showman ha infatti prodotto una sua nuova canzone, intitolata Mi sono innamorato di tuo marito, ha inoltre ottenuto la possibilità di partecipare al noto programma televisivo Narcos. La produzione della nota serie tv americana è infatti molto interessata ad una eventuale partecipazione di Malgioglio al programma.

Un’altra succosa novità per la carriera del cantante per il 2018 è sicuramente la sua futura partecipazione al programma radiofonico La famiglia giù al nord, trasmesso su RTL 201.5. Grazie a questo nuovo ruolo il famoso concorrente del GF vip avrà modo di aumentare ancora di più la sua popolarità, che lo ha portato ad essere seguito da fan urlanti anche molto giovani.

La Popolarità di Malgioglio è Salita alle Stelle.

Malgioglio ha infatti rivelato in un’intervista che grazie alla sua presenza nella casa è adesso riuscito a diventare noto e apprezzato anche presso i più giovani, che prima lo conoscevano solo per nome. Tutto sembra quindi andare per il meglio nel 2018 per lo showman e non resta che augurargli buona fortuna.

Foto TgCom24

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *