Home / Gossip / Le Modelle Più Pagate del 2017 – In Testa c’è la Bella Kendall Jenner.

Le Modelle Più Pagate del 2017 – In Testa c’è la Bella Kendall Jenner.

Il mondo della moda è sicuramente tra i più complessi e tra i più ambiti. Molte persone infatti, soprattutto giovani ragazzi e ragazze, desiderano con tutto il loro cuore riuscire a ottenere una carriera come modelli, fotografi, designer o altro ancora. Non è però affatto semplice riuscire a farsi un nome in questo ambiente, dato che la competizione è altissima e il campo è già piuttosto inflazionato.

Vi sono però alcune persone particolarmente fortunate in grado di vivere al meglio proprio grazie alle loro competenze in questo particolare mondo. Tra queste vi sono sicuramente alcune famose modelle.

Le Modelle Più Pagate del 2017 - In Testa c'è la Bella Kendall Jenner.

Nel 2017 in particolare alcune professioniste del settore hanno fatto guadagni da capogiro assolutamente degni di nota. Tra le modelle che hanno guadagnato la maggior quantità di denaro nell’anno appena passato la prima è sicuramente Kendall Jenner, con ben 22 milioni di dollari di introiti.

E’ Kendall Jenner la Modella Più Pagata del 2017.

Kendall è seguita da Giselle Bundchen, ex fidanzata di Leonardo di Caprio, con ben 17500000 dollari di incassi. Terza è invece Chrissy Teigen, con numerosi contratti illustri. Quarta è Adriana Lima, mentre quinta è Gigi Hadid con ben 9500000 dollari di guadagni.

La sorella di Gigi, Bella Hadid, deve invece consolarsi di “soli” 6 milioni di dollari. Insomma, per quanto il mondo della moda sia difficile, per alcuni sembra essere tutto rose e fiori.

Foto E! Online

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *