Home / Gossip / Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova – Onestini Risponde a Tono.

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova – Onestini Risponde a Tono.

Dal Grande Fratello Vip dell’ultima edizione si sono formate e consolidate molte coppie, tra cui la più famosa è sicuramente quella composta da Cecilia Rodriguez Ignazio Moser. I due non fanno altro che cercare di far parlare di se’, vistando più salotti televisivi possibili e accumulando una fortuna non certo indifferente.

E’ ovvio quindi che molti opinionisti tendano a fare confronti fra i due giovani e irruenti amanti e le altre coppie che si sono formate durante e dopo la casa. Tra esse vi sono anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si sono fidanzati successivamente al GF. I due si sono anche di recente riabbracciati dopo che la modella era tornata in patria per Natale.

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova - Onestini Risponde a Tono.

A commentare con toni sprezzanti la relazione dei due giovani è stato il giornalista Signoretti, direttore di Nuovo. L’uomo ha infatti confrontato la coppia Onestini – Mrazova con quella Rodriguez – Moser e ha definito i primi come una coppia da ospizio.

Luca Onestini ha Deciso di Rispondere all’Offesa di Signoretti.

Ovviamente Luca Onestini non poteva tacere dinanzi a tale affronto, ma ha deciso di rispondere a modo suo. Il giovane ha infatti pubblicato una storia Instagram dove esprimeva ironicamente il suo amore per gli anziani, persone sagge e pacate.

Come risponderà Signoretti a questo indiretto contrattacco?

Foto Vita Donna

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Bill Cosby Condannato per Molestie - Rischia Fino a 30 Anni di Carcere.

Bill Cosby Condannato per Molestie – Rischia Fino a 30 Anni di Carcere.

Arriva una novità piuttosto sconvolgente dall’America per quanto riguarda lo scandalo delle molestie sessuali nel mondo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *