Home / Gossip / Maria De Filippi Sbotta Contro Emy – Ecco Cosa è Successo Dopo.

Maria De Filippi Sbotta Contro Emy – Ecco Cosa è Successo Dopo.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Il trono è apprezzatissimo secondo gli indici di ascolto e la conduttrice, Maria De Filippi, è tra le più popolari e le più richieste.

La donna è famosa per la sua capacità di rimanere calma davanti a qualunque situazione, davanti a qualunque scontro e dramma tra i corteggiatori e i tronisti.

Di recente però la conduttrice ha perso le staffe al trono over, tra l’altro con alcune delle corteggiatrici con cui invece sembra essere nei migliori rapporti. Tra esse vi è sicuramente Emy, una corteggiatrice di Novara.

Maria De Filippi Sbotta Contro Emy - Ecco Cosa è Successo Dopo.

La donna infatti non voleva ammettere, nell’ultima puntata, che un cavaliere non le piaceva e ha dato della bugiarda ad una ragazza della redazione del programma. Emy non si è scusata, anzi ha continuato a seguire la sua strada.

Emy ha Provato a Scusarsi con Maria, ma la Conduttrice non ha Voluto Aspettarla.

Maria De Filippi non ha retto più e ha risposto a toni alla donna, facendo comprendere chiaramente come la sua pazienza fosse arrivata al limite. Secondo la conduttrice infatti la realtà delle cose era evidente e accusare la redazione di essere menzognera è stato troppo.

Secondo alcune indiscrezioni Emy avrebbe cercato di scusarsi con la conduttrice dopo la puntata. Maria De Filippi se ne sarebbe però andata subito e non avrebbe voluto parlare con la donna.

Emy sarà eliminata dal programma?

Foto Witty TV

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *