Home / Programmi TV / Domenica In – Le Sorelle Parodi Tentano la Sorte con il Grande Fratello Vip.

Domenica In – Le Sorelle Parodi Tentano la Sorte con il Grande Fratello Vip.

Non è un segreto che nella televisione italiana vi sia tantissima competizione tra i vari programmi televisivi per ottenere il primato. I guadagni che derivano alle conduttrici e alla produzione dall’audience dei programmi sono spesso stratosferici.

Così non sembra però star andando per le sorelle Parodi, dato che Domenica In ultimamente sembra star scadendo sempre di più. Qualche rialzo nel seguito del programma condotto dalle celebri sorelle si è avuto quando è stato ospite Ignazio Moser.

Domenica In - Le Sorelle Parodi Tentano la Sorte con il Grande Fratello Vip.

La produzione ha quindi deciso di ritentare con il Grande Fratello Vip e nella sezione del programma dedicata alla cucina vedrà prossimamente Benedetta Parodi ospite a casa di Carmen Russo per cucinare insieme.

La speranza è infatti che grazie alla partecipazione della ex concorrente del programma televisivo gli spettatori possano tornare a seguire il programma tv.

Le Novità delle Prossime Puntata di Domenica In.

Di recente Domenica In si è inoltre occupata del Festival di Sanremo, la cui prossima edizione si terrà proprio questo Febbraio. Le anticipazioni del Festival sono tante e le sorelle Parodi hanno ospitato numerosi futuri partecipanti della gara canora.

Le sorprese però non finiscono a Domenica Live, dato che verrà concesso nuovamente spazio anche a Adriano Panatta, ex tennista che dirigerà la rubrica sportiva, ma anche a Piero Angela, uno dei nomi più importanti nella divulgazione scientifica.

Foto Today

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *