Home / Cronaca / Muore Dolores O’Riordan – Arrivano Subito i Tributi dal Mondo della Musica.

Muore Dolores O’Riordan – Arrivano Subito i Tributi dal Mondo della Musica.

Purtroppo proprio oggi, 15 gennaio 2018, il mondo della musica perde una delle sue voci più amate e più importanti. E’ infatti venuta tristemente a mancare Dolores O’Riordan, storica cantante del gruppo The Cranberries, noto per i suoi pezzi accattivanti e dalle tonalità ricercate.

La donna è deceduta all’età di soli 46 anni, mentre si trovava a Londra per registrare dei nuovi pezzi. A rendere nota la notizia è stata la manager del gruppo, che ha diffuso il messaggio iniziale.

I fan della band irlandese sono ovviamente sconvolti, ma al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulle cause del decesso. E’ stato richiesto di mantenere la privacy della famiglia e dei colleghi, ma si attendono comunque novità a breve.

E’ noto del resto che l’estate scorsa la band era stata costretta a sospendere il tour europeo a causa di problemi di salute della cantante, che evidentemente sono peggiorati.

Muore Dolores O'Riordan - Arrivano Subito i Tributi dal Mondo della Musica.

La donna è stata trovata morta oggi nella sua camera d’albero dell’hotel Hilton di Londra. La sua carriera è stata tanto florida quanto è stata dura la sua vita, con un passato di anoressia, un divorzio, un’accusa di aggressione, episodi di depressione e un tentato suicidio.

Molti Personaggi Importanti della Musica hanno Condiviso il loro Dolore sul Web.

Dolores nelle sue ultime dichiarazioni aveva detto di sentirsi bene e di aver apprezzato molto le ultime esibizioni. I social media sono già stati inondati di messaggi di condoglianze e di ricordo da parte di tutti i personaggi più importanti del mondo della musica. Dolores O’Riordan sarà ricordata per la sua bravura, il suo coraggio e la sua forza da vendere. I funerali si terranno in Irlanda.

Foto biografieonline.

 

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Il boss Totò Riina è morto

Il boss Totò Riina è morto alle 3.37 del 17 novembre 2017

Il boss Totò Riina è morto alle 3.37 del 17 novembre 2017 all’ Ospedale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *