Home / Gossip / Miley Cyrus e Liam Hemsworth si Sono Sposati – Indiscrezioni e Smentite.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si Sono Sposati – Indiscrezioni e Smentite.

Il mondo della musica ultimamente sta affrontando numerosi sconvolgimenti, primo fra tutti la tragica notizia della morte di Dolores O’Riordan, la cantante del famoso gruppo musicale The Cranberries. Continuano ancora da ieri i messaggi affettuosi e di condoglianze in memoria della bravura della cantante.

Dall’altro lato però vi sono anche alcune indiscrezioni più “leggere” e sicuramente meno tristi. Come ad esempio la notizia non ancora smentita di un possibile matrimonio segreto tra i noti Miley Cyrus Liam Hemsworth. I due hanno infatti da tempo una relazione sentimentale, che si era interrotta nel 2014 ma che è poi ripresa.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si Sono Sposati - Indiscrezioni e Smentite.

A quanto pare invece, secondo alcune informazioni non ufficiali, i due potrebbero essersi sposati a Capodanno in segreto. La relazione dei due è stata sicuramente molto travagliata in passato, visto il periodo passato dalla cantante Miley Cyrus di recente, in cui faceva concerti indossando costumi appariscenti che lasciavano poco all’immaginazione.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus Potrebbero Essersi Sposati in Segreto.

Il successo della cantante è infatti molto cambiato dai tempi in cui recitava in Hannah Montana, in cui era adorata da bambini o giovani adolescenti. Adesso invece è diventata una cantante matura e esperta, che ha superato la sua fase di ribellione. Liam Hemsworth è invece un attore ormai più che formato. Sarà il futuro a dirci se i due si sono davvero sposati oppure no.

Foto MondoFox

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Ignazio Moser Scandaloso - Condivide una Foto Hot su Instagram.

Ignazio Moser Scandaloso – Condivide una Foto Hot su Instagram.

Ormai è noto che dal Grande Fratello Vip molti personaggi famosi hanno ottenuto una rinnovata popolarità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *