Home / Cronaca / Nella città di Kharkiv, in Ucraina studente spara dal suo balcone alla folla; posta il video sui social

Nella città di Kharkiv, in Ucraina studente spara dal suo balcone alla folla; posta il video sui social

L’ avvenimento assurdo è avvenuto nella città di Kharkiv, in Ucraina, uno studente spara dal suo balcone alla folla, poi ridendo posta il video sui social.

ATTENZIONE AL VIDEO IMMAGINI FORTI

Ragazzo spara dal balcone

Il panico tra i passanti

Panico choc in pieno centro, per un ragazzo folle che spara dal suo balcone, come se fosse un gioco prendendo come bersaglio i passanti, nelle strade sottostanti al suo palazzo. Immagini inammissibili diffuse poi dallo stesso ragazzino sul su proprio profilo Instagram.

La dichiarazione dello studente

Il filmato è correlato dal post, sempre di questo ragazzo folle che dichiara: “Non mi dispiace sparare per gli amici” facendo attinenza ai suoi pochi follower.

Paura fra la folla

La paura ha invaso il quartiere nella città di Kharkiv, nel video si vede il fuggi fuggi della gente, che crede in un attentato terroristico.

Gli utenti hanno comunicato il video alla polizia che ha identificato il responsabile aprendo una procedura nei suoi confronti. La cosa importante da capire ora e se il 18enne abbia sparato a salve oppure con i proiettili in canna. Per il momento pare che nessuno sia rimasto ferito.

FOTO: instagram.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Daniele Bossari si Racconta: Ho Vinto la Depressione.

Il Grande Fratello VIP è ormai agli sgoccioli e tra i finalisti è arrivato proprio lui: Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *