Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio sono innamorati? L’opinione di Francesco Monte

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio sono innamorati? L’opinione di Francesco Monte

Ha fatto molto discutere al Grande Fratello Vip il presunto innamoramento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Molti sono rimasti increduli nel vedere l’atteggiamento intimo fra i due ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma Cecilia e Ignazio sono davvero innamorati o si tratta semplicemente di un’amicizia appassionata dettata dal contesto? Finalmente sulla questione è arrivata anche l’opinione di Francesco Monte, l’attuale fidanzato ufficiale di Cecilia.

cecilia rodriguez e ignazio moser

Francesco Monte dichiara: “È una crisi esistenziale”

Inizialmente l’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato di Cecilia Rodriguez, era intervenuto in trasmissione, affermando che nelle tenerezze fra i due all’interno della casa non ci fosse nulla di preoccupante. Lui stesso aveva dichiarato di non sentirsi geloso, ma che capiva come il contesto della “reclusione” potesse portare a questo tipo di atteggiamenti. Nel corso dei giorni, però, le cose sembrano essere cambiate anche per Francesco.

Quest’ultimo una notte ha gettato il panico fra i concorrenti, urlando fuori dalla casa non precisate parole nei confronti di Cecilia. Adesso è tornato a parlare della questione, dichiarando che quella che sta attraversando Cecilia non sarebbe una vera e propria crisi sentimentale, ma una crisi esistenziale. Secondo le affermazioni di Francesco Monte, queste crisi sono ricorse anche nel passato di Cecilia.

Cecilia sotto le coperte con Ignazio Moser?

Chissà che cosa penserà il suo fidanzato quando ha visto di recente una scena all’interno della casa: Cecilia Rodriguez si è messa sotto le coperte nel suo letto e Ignazio Moser si è sdraiato accanto a lei. Si tratta di un’altra conferma del rapporto sempre più complice tra i due?

Foto bitchyf.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *