Home / Gossip / Selvaggia Lucarelli Commenta il GF Vip: “Non Sono Contenta per Daniele Bossari”.

Selvaggia Lucarelli Commenta il GF Vip: “Non Sono Contenta per Daniele Bossari”.

Dalla fine del Grande Fratello Vip tutti si sono dimostrati incredibilmente felici per la vittoria di Daniele Bossari, che è riuscito ad emergere all’interno della casa quasi inaspettatamente. Grazie alla forza che ha dimostrato nel raccontare a tutti la sua depressione.

E’ stata poi la promessa di matrimonio in diretta fatta a Filippa Lagerback a portare Daniele alla ribalta e a farlo apprezzare da tutto il pubblico.

Selvaggia Lucarelli Commenta il GF Vip - Non Sono Felice per Daniele Bossari.

Una voce dissonante dalla grande quantità di approvazione per Daniele è Selvaggia Lucarelli, nota per i suoi infuocati scritti online. La donna ha infatti espresso la sua disapprovazione per la vittoria dell’ex conduttore di Mistero.

Secondo Selvaggia Lucarelli i programmi come il GF sfruttano personaggi ormai non più famosi come carne da macello. La vittoria di Daniele non la rende felice perché è stato di nuovo portato in auge dallo stesso mondo che poco prima lo aveva portato alla depressione.

Secondo Selvaggia Lucarelli la Vittoria di Daniele non è Motivo di Felicità.

Il telefono tornerà a non squillare più“, ha scritto Selvaggia, che ritiene Daniele una persona genuina, buona e meritevole di attenzione, ma di attenzione sincera.

La scrittrice non è felice della sua vittoria semplicemente perché la vede come la vittoria dello stesso sistema corrotto che l’aveva danneggiato.

I produttori, secondo Selvaggia Lucarelli, hanno sfruttato il dolore di Daniele e di Filippa per aumentare i loro guadagni.

Foto Play4movie.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *