Home / Gossip / Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a ricominciare insieme?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a ricominciare insieme?

Fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci potrebbe essere un’altra possibilità. Dopo essere stati lontani tre mesi l’uno dall’altra forse hanno avuto la possibilità di riflettere. A rivelarlo è il settimanale Chi in edicola oggi, 25 ottobre. I due sarebbero pronti a ritrovare l’armonia.

anna tatangelo e gigi d'alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sempre più vicini

A far scattare questo loro desiderio di riavvicinamento sarebbe stato l’amore nei confronti del figlio Andrea. I due famosi cantanti hanno cercato sempre di non far pesare la separazione al figlio. Adesso, secondo delle indiscrezioni che dei loro amici hanno rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbero pronti anche a ritrovare un rapporto più sereno. Che cosa ci sia dietro a tutto ciò è impossibile dirlo con certezza. Tuttavia molti fan sperano proprio che questo sia il primo passo per la nascita di un ritrovato amore.

Anna Tatangelo: che cosa c’è con Giovanni Caccamo?

Qualche settimana fa Anna Tatangelo è stata paparazzata insieme a Giovanni Caccamo. Subito sono scattate molte chiacchiere sul loro conto. Qualcuno ha detto che la nota cantante stesse vivendo un nuovo flirt. I due sembravano davvero molto vicini, ma, considerando le indiscrezioni rivelate a Chi, forse dovremmo ritornare sui nostri passi e credere ad un contatto che riguarda esclusivamente la vita professionale e non quella privata.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *