Home / Gossip / Anna Tatangelo sorpresa con Giovanni Caccamo: è amore?

Anna Tatangelo sorpresa con Giovanni Caccamo: è amore?

Anna Tatangelo è stata fotografata insieme a Giovanni Caccamo, il vincitore di Sanremo 2016. I due sono stati beccati in atteggiamenti piuttosto intimi, quindi molti non escludono che sia nato un nuovo amore.

anna tatangelo e giovanni caccamo

La fine della storia con Gigi D’Alessio

Scoppieranno di nuovo delle polemiche? È davvero difficile da dire. Anna Tatangelo è sempre nell’occhio del ciclone. Già quando è iniziata e quando è finita la storia con Gigi D’Alessio le vicende sono state molto chiacchierate. Non potrebbe essere altrimenti, visto che sia Gigi che Anna sono seguiti da numerosi fan che li apprezzano e li amano. Molti ancora oggi sperano che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo possa rinascere qualcosa, che possa accendersi una nuova fiamma. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che questa volta sia finita veramente.

Lo scatto che confermerebbe la nuova storia d’amore fra Anna e Giovanni

Adesso arrivano delle vere “prove fotografiche”, che fanno veramente riflettere. Giovanni Caccamo non è stato mai paparazzato in atteggiamenti intimi nei confronti della Tatangelo. Ecco perché molti insinuano che possa essere scoppiata una vera passione. I due non hanno dato nessuna dichiarazione. Chissà come avrà reagito lo stesso Gigi D’Alessio nel vedere questa foto e come sta vivendo la lontananza dalla sua ex fidanzata.

Foto Oggi.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *