Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Cecilia Capriotti Svela Retroscena Inquietanti: “Ci Hanno Vietato di Parlare del Canna-Gate”.

Cecilia Capriotti Svela Retroscena Inquietanti: “Ci Hanno Vietato di Parlare del Canna-Gate”.

All’Isola dei Famosi le cose continuano ad andare avanti incessantemente e i naufraghi stanno pian piano abbandonando l’isola. Tra non molto tempo arriveremo finalmente al vincitore del reality che più ha scandalizzato i telespettatori dopo l’armadio del Grande Fratello Vip.

Dopo l’abbandono di Franco Terlizzi per motivi non ancora meglio specificati, un’altra rivelazione ha sconvolto gli spettatori e i naufraghi stessi. A Casa Signorini infatti ha parlato Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti Svela Retroscena Inquietanti - Ci Hanno Vietato di Parlare del Canna Gate.

La donna ha rivelato perché i naufraghi non parlano più del noto canna-gate. Tutti i partecipanti dell’Isola già tornati in patria avrebbero infatti ricevuto una misteriosa telefonata in cui veniva vietato loro di parlare pubblicamente della questione.

Una Misteriosa Telefonata Impedisce ai Naufraghi di Parlare del Canna-Gate.

Le parole di Cecilia sono state piuttosto ambigue: “ Lo sai anche tu, Alfonso, da un giorno all’altro ci è arrivata… -ha mimato il gesto di una telefonata-. C’è stato un divieto“. Anche Eva Henger ha confermato quanto detto dalla collega aggiungendo: “È vero, non possiamo più parlarne”.

Non è chiaro però chi sia stati a fare tale telefonata o per quale motivo non si voglia più parlare del canna-gate. Potrebbe essere opera di Francesco Monte e del suo team di legali, che tengono in scacco tutta la produzione.

Oppure potrebbe essere farina del sacco di Magnolia stessa, che non vuole rischiare ulteriori danni alla propria reputazione.

Foto LiberoQuotidiano

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *