Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser forse hanno avuto una denuncia penale da un telespettatore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser forse hanno avuto una denuncia penale da un telespettatore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ormai sono i pilastri fondamentali del Grande Fratelllo Vip2 per il loro comportamento da bollino rosso, pare che probabilmente hanno una denuncia penale da un telespettatore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser forse hanno avuto una denuncia penale da un telespettatore

I telespettatori dei Grande Fratello Vip2 ora dicono basta!!!

Il Grande Fratello Vip2 è sempre stato un programma seguito da tutti il pubblico italiano, questa trasmissione negli anni è stata criticata, applaudita, amata.

Oggi purtroppo, il GFP2, sta superando ogni limite, in quanto i protagonisti del reality, che come sappiamo sono dei vip famosi e meno conosciuti, ne stanno combinando di tutti i colori.

In modo particolare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che stanno vivendo una storia d’amore nella casa, bè fin qui non vi è nulla di strano, ma il problema è che i ragazzi hanno lo spirito bollente, quindi le loro effusioni, il loro amore è da bollino rosso. Tutto questo a cosa può portare?

Atti osceni al Grande Fratello Vip 2

Voci di corridoi, hanno fatto scappare la notizia, che questa sera il televoto al Grande Fratello Vip2 potrebbe essere sospeso, quindi non vi sarebbe più una eliminazioni fra questi concorrenti: Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Malgioglio, Giulia de Lellis, e Tonon, ma bensì forse potremmo assistere alla squalificazione indiretta della coppia che senza pudore è andata contro ogni regola con atti osceni in luogo pubblico.

Cosa accadrà fra qualche ora al Grande Fratello Vip2? Voi che cosa vorreste che accadesse fra qualche ora? Fuori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oppure la normale eliminazione fra i concorrenti scelti lunedì scorso?

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Giulia de Lellis rimprovera Cecilia: “STAI SEMPRE CON LE GAMBE APERTE”

Risale agli ultimi minuti, la discussione che all’interno della casa hanno avuto Cecilia Rodriguez e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *