Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte – Dopo l’Isola Potrebbero Riunirsi

Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte – Dopo l’Isola Potrebbero Riunirsi

L’Isola dei Famosi è sicuramente stata occasione di dolore per Francesco Monte, che invece voleva utilizzare questa occasione per poter distendere i nervi dopo la brutta situazione che si era creata con Cecilia Rodriguez.

Dopo essere stato lasciato in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne voleva infatti ricostruirsi “una vita” e sembrava essere sulla buona strada per farlo grazie all’amore con Paola Di Bendetto.

Stefano Monte è l’Agente di Cecilia Rodriguez.

Della propria ex non sembra però riuscire a liberarsi, dato che Cecilia è stata pizzicata ad una festa insieme a Stefano Monte, suo fratello. Il motivo però è molto semplice: è il suo agente e il loro rapporto adesso sta diventando anche di profonda amicizia.

Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte - Dopo l'Isola Potrebbero Riunirsi.

A quanto pare Monte non riuscirà a liberarsi di Cecilia, che pare anzi avergli mandato un “in bocca al lupo” proprio prima dell’isola dei famosi.

I due ex innamorati potrebbero quindi avere occasione di ritrovarsi e se non altro di parlare ora che Cecilia è vicina alla famiglia di Monte.

Nel frattempo il bel Francesco ha riferito di essere tornato a casa dall’Honduras perché vuole farsi le sue ragioni in Tribunale e per poter tranquillizzare tutta la famiglia. Rimanere recluso in un’isola non era quindi la soluzione migliore.

Foto Notizie.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani - Sei la Nostra Kardashian Italiana.

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani: “Sei la Nostra Kardashian Italiana”.

All’Isola dei Famosi dopo la scena di nudo in diretta del bel Filippo davanti a Bianca Atzei, che pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *