Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte – Dopo l’Isola Potrebbero Riunirsi

Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte – Dopo l’Isola Potrebbero Riunirsi

L’Isola dei Famosi è sicuramente stata occasione di dolore per Francesco Monte, che invece voleva utilizzare questa occasione per poter distendere i nervi dopo la brutta situazione che si era creata con Cecilia Rodriguez.

Dopo essere stato lasciato in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne voleva infatti ricostruirsi “una vita” e sembrava essere sulla buona strada per farlo grazie all’amore con Paola Di Bendetto.

Stefano Monte è l’Agente di Cecilia Rodriguez.

Della propria ex non sembra però riuscire a liberarsi, dato che Cecilia è stata pizzicata ad una festa insieme a Stefano Monte, suo fratello. Il motivo però è molto semplice: è il suo agente e il loro rapporto adesso sta diventando anche di profonda amicizia.

Cecilia Rodriguez Pizzicata con il Fratello di Francesco Monte - Dopo l'Isola Potrebbero Riunirsi.

A quanto pare Monte non riuscirà a liberarsi di Cecilia, che pare anzi avergli mandato un “in bocca al lupo” proprio prima dell’isola dei famosi.

I due ex innamorati potrebbero quindi avere occasione di ritrovarsi e se non altro di parlare ora che Cecilia è vicina alla famiglia di Monte.

Nel frattempo il bel Francesco ha riferito di essere tornato a casa dall’Honduras perché vuole farsi le sue ragioni in Tribunale e per poter tranquillizzare tutta la famiglia. Rimanere recluso in un’isola non era quindi la soluzione migliore.

Foto Notizie.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *