Home / Cronaca / Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato ad altri 8 anni di carcere

Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato ad altri 8 anni di carcere

Una nuova condanna per l’ex fidanzato di Gessica Notaro, Eddy Tavares, che colpì la ragazza con l’acido nello scorso mese di gennaio. Dopo la sentenza che lo ha condannato a dieci anni di carcere per l’aggressione ai danni della giovane, il 29enne è stato condannato ad altri 8 anni di galera per altri reati.

eddy tavares gessica notaro

La condanna per stalking

Tavares ha ricevuto una condanna a sei anni e mezzo per stalking, perché, secondo i giudici, avrebbe perseguitato la sua fidanzata per diversi mesi e avrebbe anche minacciato i colleghi di lavoro del delfinario di Rimini. Tutto questo è avvenuto prima che il 29enne di Capo Verde arrivasse a sfregiare con l’acido Gessica Notaro. Il giudice del tribunale della città dell’Emilia Romagna, Manuel Bianchi, ha deciso di assegnare una provvisionale a Gessica corrispondente a 10 mila euro e inoltre ha escluso dal pagamento dei danni il Comune di Rimini e la Regione Emilia Romagna.

La condanna per maltrattamenti sugli animali

Eddy Tavares è stato condannato anche ad un altro anno e mezzo di carcere con l’accusa di maltrattamento sugli animali. L’uomo era infatti accusato di aver provveduto a tagliare le orecchie al suo cane pitbull per scopi estetici e questa è un’azione vietata dalla Convenzione Europea di Strasburgo.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo - il Colpevole è Libero.

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo – il Colpevole è Libero.

Purtroppo il tema della violenza sessuale sulle donne è quanto mai contemporaneo e tristemente comune. Una notizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *