Home / Programmi TV / Sanremo 2018: Diletta Leotta valletta al Festival?

Sanremo 2018: Diletta Leotta valletta al Festival?

Una vera e propria sorpresa per i fan di Diletta Leotta, la conduttrice sportiva delle reti Sky: il famoso personaggio televisivo potrebbe far parte della prossima edizione del Festival di Sanremo in qualità di valletta. La ragazza potrebbe entrare a far parte del cast del programma musicale di Rai 1 dopo una partecipazione come ospite nell’edizione del Festival del 2017.

diletta leotta sanremo

La nuova valletta?

La fidanzata di Matteo Mammì, dirigente Sky, potrebbe entrare a far parte dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Diletta, secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale Oggi, potrebbe essere la nuova valletta della kermesse canora condotta quest’anno da Claudio Baglioni. Non sappiamo ancora molte informazioni sul nuovo Festival, sui partecipanti e sulle vallette di Sanremo 2018, ma sono tanti i rumor che fanno parlare in queste settimane.

Diletta aveva già partecipato a Sanremo

Diletta Leotta aveva già partecipato a Sanremo in qualità di ospite, per discutere di cyber bullismo, in seguito all’episodio che l’ha vista coinvolta di recente personalmente. Lo scorso anno, infatti, alcuni hacker erano riusciti ad entrare nell’account iCloud di Diletta e avevano diffuso alcune foto intime della giovane.

Non ci resta che attendere per saperne di più su chi saranno le vallette di Sanremo 2018. Qualcuno parla anche di Sabrina Ferilli, ma si sono fatti i nomi dell’ex Miss Italia Miriam Leone e di Ilaria D’Amico, la compagna di Gigi Buffon.

Foto velvetgossip.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *