Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sono baciati …. video

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sono baciati …. video

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sono baciati i loro baci sono stati tantissimi. Il Grande Fratello Vip 2 ha “Obbligato” i ragazzi per gioco… nel darsi tantissimi baci. Un gioco passionale, per dare ad alcuni concorrenti della casa, un poco di brio, per vedere fra loro chi ha una vera  attrazione. Cecilia Ignazio si sono baciati, no una, ma tante volte, sulla guancia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si baciano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser partecipano al “gioco dell’amore”

Grande Fratello Vip 2 ha inventato il “gioco dell’amore”, ogni volta che inizia la canzone “LOVE IS ALL YOU NEED”, i rivali devono coccolare la persona più vicina a loro.

Cecilia ed Ignazio ormai sono sempre vicini, e con questo gioco si sono baciati più volte nel corso della giornata, si sono continuamente scambiati dei baci sulle guancie, ma è palese ormai che la coppia prova qualcosa.

Grande Fratello birichino

Grande Fratello è diventato veramente ..birichino, infatti, mentre Ignazio e Cecilia stavano insieme in sauna, ecco che è partita la canzone! Cecilia, imbarazzata, prima esce dalla sauna, poi ci rientra poiché ha dovuto stare al gioco del Grande Fratello e baciarsi con Ignazio.

Un istante di elevata tensione erotica, i due piccioncini credo che sono veramente felici di questo gioco …fatto di baci e carezze.

Ma il compagno di Cecilia Francesco Monte cosa dirà?

Francesco Monte ha affermato di non essere insicuro e di avere fiducia nella sua donna, ma certamente quello che sta succedendo in queste ore tra Cecilia e Ignazio non gli piace neppure un po’.

FOTO: bitchyf.it

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *