Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: è crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi?

Grande Fratello Vip: è crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi?

Al Grande Fratello Vip, fra gli ultimi concorrenti, è entrata anche Carmen Russo. Dalle ultime indiscrezioni, come ha rivelato anche il settimanale Oggi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sarebbero in crisi.

carmen russo enzo paolo turchi

Qual è il motivo della crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

I due a quanto pare hanno discusso perché il marito avrebbe gradito che Carmen non partecipasse al Grande Fratello Vip. Sarebbe stata soltanto una piccola discussione, come confermerebbe l’atteggiamento di Carmen all’interno della casa. Spesso con gli altri concorrenti si è lasciata andare parlando del coreografo ed esprimendo tutto l’amore nei suoi confronti. Non si tratterebbe quindi di una crisi portata ai termini estremi, ma soltanto di una contrarietà di lui che li avrebbe portati a non chiarirsi completamente.

Carmen Russo ai ferri corti con Aida Yespica

Come se non bastassero le chiacchiere su una presunta crisi tra Carmen Russo e il marito, il noto personaggio televisivo è stato costretto ad affrontare all’interno della casa l’ira di Aida Yespica. Quest’ultima è venuta a sapere per vie traverse che Carmen l’avrebbe votata per la nomination. L’idea di Carmen sarebbe stata quella di arrivare ad una sfida tra donne, perché avrebbe pensato che, se fosse andata in nomination con un uomo, avrebbe avuto meno possibilità di vincere. Si tratta quindi di una strategia? Ma quanto questo piano architettato a dovere potrebbe funzionare?

Foto vitadamamma.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *