Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Isola Dei Famosi – Rosa Perrotta Tra i Favoriti e Tartaglione Sente già la Sua Mancanza.

Isola Dei Famosi – Rosa Perrotta Tra i Favoriti e Tartaglione Sente già la Sua Mancanza.

L’Isola Dei Famosi sta per partire, l’attesa è alle stelle e Alessia Marcuzzi è pronta a condurre il programma che promette di essere il più seguito dopo il Grande Fratello Vip. I concorrenti sono tutti pronti e a breve sarà deciso anche il concorrente aggiuntivo tra i tre finalisti di #SarannoIsolani, che verrà selezionato proprio stasera tramite televoto.

Nel frattempo sono già iniziati i primi scontri e i primi flirt tra gli altri concorrenti. Sara Di Benedetto Francesco Monte potrebbero essere la prima coppia dell’Isola, ma anche Bianca Atzei sarebbe interessata all’ex di Cecilia Rodriguez.

Isola Dei Famosi - Rosa Perrotta Tra i Favoriti e Tartaglione Sente già la Sua Mancanza.

Tra i favoriti vi sarebbe però già Rosa Perrotta, che tempo fa aveva espresso ai suoi fan tutta la sua gioia per essere stata scelta al posto di tante altre vip raccomandate.

L’Isola Rovinerà l’Amore tra Rosa e Pietro?

A supportarla in prima fila vi è sicuramente il suo fidanzato, l’ex tronista Pietro Tartaglione. I due vivono infatti una relazione che sembra andare a gonfie vele e la loro abitazione è colma di loro foto insieme.

Tartaglione proprio prima della puntata ha lasciato una dedica colma d’amore a Rosa perrotta: “Io sono lì accanto a te, come sempre”. Riuscirà il rapporto tra i due a durare nonostante le dure sfide e le tentazioni a cui sarà sottoposta la bella Rosa?

Foto GossipBlog

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *