Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Jeremias Rodriguez dichiara “Non sono gay, mi piacciono le ragazze” e protegge la sorella Cecilia

Jeremias Rodriguez dichiara “Non sono gay, mi piacciono le ragazze” e protegge la sorella Cecilia

Jeremias Rodriguez protegge la sorella Cecilia. L’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip2 pubblica un post sul suo profilo Instagram.

Proteggendo Cecilia Jeremias Rodríguez afferma: “Non so cosa accadrà fuori penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.

Jeremias Rodriguez non è gay

Il Jeremias chiarisce anche i pettegolezzi sulla sua immaginaria omosessualità: “So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne. In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus”.

Il post pubblicato da Jeremias su Instagram in cui difende Cecilia

Il fratello difende, logicamente la sorella Cecilia, anche sui social, con un post in cui scrive che abitiamo in una società maschilista dove le donne sono massacrare. Secondo il ragazzo molte persone, che hanno giudicando Cecilia una ragazza facile, perché ha lasciato il suo uomo per stare con un altro sono esagerati: “Chi di tutti voi sa la verità – scrive Rodríguez su Instagram – di quello che succedeva dentro la relazione di loro due? Ma la solidarietà delle donne?? Ma gli uomini dove sono? Assurdo ma il mondo in cui viviamo è ipocrita”.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *