Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Marco Ferri Si Sfoga da Barbara D’Urso: “Non Sono Gay”.

Marco Ferri Si Sfoga da Barbara D’Urso: “Non Sono Gay”.

Ora che Marco Ferri ha lasciato l’Isola dei Famosi, sembra che l’ex naufrago non voglia proprio saperne di tenersi lontano dai più noti salotti televisivi. Con il suo fisico scolpito e il sorriso smagliate, il vip ha infatti tutte le carte in regola per diventare una seconda versione slavata di Francesco Monte, martire del momento.

Ferri è stato infatti ospite di Verissimo, ma è andato poi subito anche a Pomeriggio 5 dalla celebre Barbara D’Urso. La Barbarella nazionale non poteva infatti farsi scappare questo concorrente dalla bocca larga.

Marco Ferri Si Sfoga da Barbara D'Urso - Non Sono Gay.

Marco Ferri ha parlato della sua esperienza, ma ha fatto commenti soprattutto sulla sua sessualità. Barbara D’Urso gli ha infatti fatto notare fin da subito che c’era una ragazza impegnata nel cast che si era invaghita di lui.

Marco Ferri Smentisce le Voci sulla Sua Omosessualità.

L’uomo ha risposto così: “Io ho dei principi e non voglio avere nulla a che fare con le donne sposate o fidanzate. Questo è il motivo per cui non esporrò il nome di questa persona né sull’isola né fuori, non mi voglio mettere in nessuna maniera in mezzo a una relazione“.

Ha incalzato poi Cecilia Capriotti, ospite anche lei, dicendo: “Marco è più femmina di me“. A ciò Marco ha dovuto far chiarezza: “Io sono eterosessuale, ma anche se fossi omosessuale non vedo dove sarebbe il problema“. Sarà però proprio così?

Foto Super Guida Tv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *