Home / Gossip / Michelle Hunziker confessa: “Sono stata prigioniera di una setta”

Michelle Hunziker confessa: “Sono stata prigioniera di una setta”

Michelle Hunziker ha confessato in una recente intervista al Corriere della Sera di essere stata per anni in balia di una setta. Fino a questo momento non lo aveva raccontato a nessuno. Lo sapeva soltanto il marito Tomaso Trussardi. Non ne era a conoscenza nemmeno la madre. Per lei è stata un’esperienza terribile.

michelle hunziker

L’ossessione per i capelli seminati ovunque

Tutto sarebbe cominciato per una sorta di ossessione. Quando aveva 20 anni seminava ovunque i suoi capelli biondi. Li vedeva al mattino sul cuscino. Era veramente disperata e per questo aveva iniziato delle sedute di pranoterapia. Conobbe una donna che chiama con il nome di Clelia. I capelli cominciarono a ricrescere e, attraverso le confidenze con Clelia, comprende di avere una ferita che ancora non si era richiusa, quella che riguardava il rapporto interrotto con il padre.

L’allontanamento da tutti gli affetti

A poco a poco Michelle Hunziker si è ritrovata dentro quello che definisce un incubo. La setta portava avanti la regola che per conquistare il mondo bisognava mantenersi puri. Per questo chi ne faceva parte doveva allontanarsi da chi potesse avere energie negative. Michelle in questo modo si è allontanata da tutti gli affetti, perfino dalla madre. Nel frattempo metteva fine anche al matrimonio con Eros Ramazzotti. Ha trovato la forza di lasciare la setta soltanto nel 2006.

Foto corriere.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *