Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Scoppia la Polemica tra Eva Henger e Daniele Bossari – Eva Accusa Daniele di Essere Falso.

Scoppia la Polemica tra Eva Henger e Daniele Bossari – Eva Accusa Daniele di Essere Falso.

Proprio ieri si è svolta l’ennesima puntata dell’Isola dei Famosi e mentre Striscia la Notizia trasmetteva l’inquietante fuori onda in cui Nadia Rinaldi litigava con Eva Henger nello studio dell’isola si è svolto un altro battibecco.

Alessia Marcuzzi ha voluto infatti commentare il canna-gate, di cui per ora aveva cercato di non parlare molto per evitare di sollevare un polverone. La discussione si è subito accesa e ha visto da un lato Eva Henger e dall’altro Nadia RinaldiCraig Warwick Cecilia.

Scoppia la Polemica tra Eva Henger e Daniele Bossari - Eva Accusa Daniele di Essere Falso.

Nessuno sembra aver voluto difendere la posizione di Eva, che ha comunque continuato imperterrita a ribadire di aver visto Francesco Monte fumare e che anche gli altri naufraghi sarebbero testimoni.

Anche Daniele Bossari non è riuscito a trattenersi e è intervenuto contro Eva, chiedendole dove credeva di arrivare con i suoi commenti. La donna non si è persa d’animo e ha risposto pronta: “alla verità”.

Secondo Eva Daniele si è Fatto Suggerire le Battute dalla Produzione.

Eva ha poi accusato Daniele di aver fatto la domanda perché gli era stata suggerita dalla produzione tramite l’auricolare che indossava. Secondo l’ex pornostar insomma sarebbero tutti contro di lei e nemmeno il buon Bossari avrebbe resistito a inscenare un teatrino per nascondere la sua verità e sminuirla in tv, con l’aiuto dei produttori.

Sarà vero?

Foto IlTempo.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *