Home / Gossip / Uomini e Donne: Gianfranco accusa Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gianfranco accusa Gemma Galgani

Sono state molto chiare le accuse rivolte da Gianfranco di Uomini e Donne a Gemma Galgani. La dama torinese da qualche tempo lo sta frequentando. Lei è alla ricerca del vero amore, ma ancora non è riuscita a trovare l’uomo che fa per lei. Conclusa la storia con Marco Firpo, adesso si è lasciata andare a vivere quest’altra relazione con il cavaliere Gianfranco Crobu. Forse però quanto è successo non se l’aspettava proprio.

gemma galgani uomini e donne

Gianfranco Crobu: “Non ho provato emozioni”

Gianfranco Crobu, intervistato dal settimanale Di Più, ha detto chiaramente che i baci ricevuti dalla Galgani non hanno suscitato in lui nessuna emozione. Davvero una dichiarazione shock, perché tutti pensavano che finalmente per Gemma le cose stessero funzionando. Invece, a quanto pare, stando alle affermazioni di Gianfranco, lui non si sentiva particolarmente coinvolto. Crobu dichiara senza mezzi termini che probabilmente Gemma prova una grande rabbia nei suoi confronti, perché lui, a differenza di altri uomini, non si è lasciato trattare come uno zerbino. Come reagirà a queste accuse la dama torinese?

Gemma Galgani replicherà alle accuse?

Gianfranco Crobu ha scritto una lettera direttamente indirizzata a Gemma Galgani. Adesso che cosa farà lei? Replicherà alle accuse ricevute? Considerando il suo temperamento, molti sono convinti che non starà certo a guardare.

Foto Novella2000.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *