Home / Gossip / Luca Onestini svela un segreto sulla sua ex fidanzata Soleil

Luca Onestini svela un segreto sulla sua ex fidanzata Soleil

Luca Onestini è stato sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha suscitato parecchio interesse per la sua storia tormentata, e poi finita, con Soleil Sorge. Adesso lui non ci sta più e svela un segreto che riguarda direttamente la sua ex fidanzata.

Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini: “Soleil è un parassita”

Sono state molto dure le parole di Luca Onestini nei confronti di Soleil Sorge. Dopo che lei lo ha lasciato in diretta con una lettera, adesso l’ex tronista di Uomini e Donne parla di lei senza mezzi termini. Definisce Soleil Sorge un parassita e dice che tutto è stato brutto, schifoso e orrendo. Punta anche sul fatto che tutto ciò che è accaduto è stato ampiamente esagerato, ma non esita ad affermare che Soleil Sorge si sarebbe approfittata di lui anche dal punto di vista economico. Luca ha detto che Soleil Sorge non avrebbe una buona famiglia alle spalle e che trascorrerebbe tutte le sue giornate senza fare nulla, facendosi mantenere economicamente.

Che cosa è accaduto fra Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini è rimasto piuttosto deluso dall’atteggiamento della sua ex fidanzata mentre lui si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia. La lontananza ha fatto scattare dei gesti inaspettati e Soleil si è avvicinata ad un altro uomo. Secondo Luca Onestini, avrebbe approfittato della situazione per farsi anche un po’ di pubblicità.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *