Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Vladimir Luxuria Accusa la Marcuzzi: “Ha Insabbiato il Canna-Gate”.

Vladimir Luxuria Accusa la Marcuzzi: “Ha Insabbiato il Canna-Gate”.

Ancora il fantasma del famigerato canna-gate aleggia su tutto il cast dell’Isola dei Famosi. I concorrenti sono appena usciti dal trauma dello scandalo, ma tanti altri personaggi esterni non vogliono proprio smettere di parlarne.

La vicenda infatti ha sconvolto molti telespettatori e si sono ormai create due, se non tre, “fazioni” diverse. Troviamo infatti i sostenitori di Francesco Monte, quelli che danno retta a Eva Henger e poi chi invece ce l’ha con Magnolia.

Un duro attacco è avvenuto invece stavolta nei confronti di Alessia Marcuzzi, la conduttrice, da parte di Vladimir Luxuria. Quest’ultima infatti è rimasta particolarmente scandalizzata dai comportamenti della produzione e al settimanale Nuovo ha detto parole dure contro Alessia.

Vladimir Luxuria Accusa la Marcuzzi - Ha Insabbiato il Canna-Gate.

Secondo Luxuria infatti: “Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo”.

Secondo Vladimir Luxuria Alessia Marcuzzi ha Mentito ai Telespettatori.

La vip ha continuato poi: “Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto. Secondo Luxuria quindi Alessia sapeva, ma ha preferito far finta di niente per evitare problemi, che poi si sono verificati lo stesso.

Ha poi concluso così: “La Marcuzzi avrebbe dovuto pretendere più spiegazioni e, nel caso, chiedere la giusta punizione per il presunto colpevole. Non si può far finta di niente per un caso avvenuto in tv”. Risponderà Alessia a queste sibilline accuse?

Foto play4movie

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *