Un vero dramma è accaduto stanotte all’ospedale Cardarelli di Napoli, una neonata è morta nella culla. Gli infermieri sono intervenuti immediatamente, ma è stato tutto inutile, il corpicino ha smesso di vivere.
Bimba nata in perfette condizione il 31 ottobre 2017
La bimba nata la mattina del 31 ottobre 2017, dopo tutti gli esami di prassi, è risultata in ottime condizioni, La neonata aveva mangiato e dava risposte positive a tutti gli stimoli. Ma verso le 4,00 di notte del giorno dopo è accaduta la sua morte, il cuoricino della piccola si è fermato.
Dal reparto di Ginecologia e Ostetricia, dell’ospedale Cardarelli di Napoli, si sente un grido terrorizzato dell’infermiera di turno.
I medici cercano di salvare la neonata
L’infermiera dopo un’istante di spavento subito chiama i medici di turno, che cercano disperatamente di far respirare il corpicino senza vita, ma è stato tutto inutile. Una morte assurda, i genitori che già sognavano la loro vita con la piccolina, che immaginavano il suo primo pianto, il suo primo sorriso…oggi non potranno neanche conoscere la sua voce. La piccina ha conosciuto in poche ore la vita e la morte.
FOTO: iozummo