Il passato ritorna sempre a galla, questo è accaduto anche per la presentatrice Barbara D’Urso.
La RAI ha mandato in onda delle foto senza veli della vip, che risalgono agli anni 80, i fans di Barbara D’Urso si sono ribellati.
Il programma “Gli Sbandati” ha mostrato Barbara D’Urso nuda
Il programma “Gli Sbandati”, presentato dal duo comico Gigi e Ross, in onda su Rai2 in seconda serata, è stato poco educato nei confronti della signora dei talk show, esibendo delle foto di Barbara D’Urso, che ha realizzato senza veli per Playboy e Playmen. Le fotografie ricordano tanti anni fa, quando la D’Urso non era ancora famosa come oggi.
Barbara d’Urso offesa dalla RAI2.
I fan di Barbara, una fra le bravissime presentatrici della Mediaset, vedendo questo servizio osé in televisione, che è stato trasmesso in seconda serata, hanno difeso la loro prediletta immediatamente attaccato il programma della RAI2, proteggendo la loro Carmelita, infatti sia su Facebook e Twitter, hanno manifestato la loro indignazione con i loro post.
“Siete Ridicoli, Barbara resta sempre la migliore “, “A Sbandati mostrano le foto hot di Barbara d’Urso e fanno appena il 5% di share, patetici “, ed ancora “La Rai che attacca Barbara d’Urso mostrano foto di quando era giovane. Barbara e Maria De Filippi sempre le migliori “.