Il settimanale Chi ha intervistato Francesco Moser, padre di Ignazio, che tanto sta facendo discutere per la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Proprio al padre di Ignazio è stato chiesto che cosa ne pensa sulla coppia formata dal figlio e dalla sorella di Belen. Francesco ha espresso numerose considerazioni a questo proposito.
Francesco Moser: “Forse mio figlio non sa ancora cosa vuole dalla vita”
Il padre di Ignazio ha detto senza mezzi termini tutti i dubbi che intravede nel figlio al Grande Fratello. Dice che la sua partecipazione è stata improvvisa e che probabilmente è facilmente influenzabile dal contesto in cui si trova. A proposito del fatto che Ignazio si sia messo con una donna già fidanzata, il padre chiarisce che è un discorso complicato e che spesso capita che gli uomini corteggino delle donne che hanno già una vita sentimentale. Su questo non sembra dare molte spiegazioni. Vuole forse giustificare il figlio?
Francesco Moser si esprime su Francesco Monte e la sua entrata nella casa
Il padre di Ignazio fa notare che per lui è inconcepibile pensare ad un fidanzato che entra nella casa del Grande Fratello per chiedere delle spiegazioni. Ritiene che tutto questo strascico di pettegolezzi intorno alla storia tra Ignazio e Cecilia sia davvero esagerato, anche perché afferma che Cecilia è straniera, avrebbe un’altra mentalità e quindi bisognerebbe aspettare, prima di esprimersi, che i due si conoscano bene, anche per poter decidere che cosa veramente vogliono fare nel loro futuro.
Foto caffeinamagazine.it