Ultimamente si sono diffusi molti pettegolezzi sulla presunta crisi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Si tratterebbe soltanto di voci infondate, perché i fotografi del settimanale Chi li hanno sorpresi insieme sul Lago di Garda. In effetti era da un po’ di tempo che la coppia vip non si vedeva insieme. Adesso a quanto pare Belen e il suo Andrea hanno deciso di trascorrere il weekend in un lussuoso resort.
Il settimanale Chi pubblica le foto di Belen e Andrea Iannone
Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi la showgirl e il suo compagno sono in costume e si mostrano sdraiati sul lettino del giardino del resort che hanno preso in affitto. Tra i due sembra esserci molta complicità e Belen teneramente accarezza Andrea. Dai gesti che compiono non sembra affatto che ci sia stata una crisi. Quindi si trattava soltanto di rumor? È impossibile dirlo. Il problema è scattato quando i due non hanno più condiviso con i loro fan sui social network i momenti più significativi della loro vita da coppia. Probabilmente avevano voglia di un po’ di riservatezza.
Un pensiero in meno per Belen Rodriguez
Insomma, adesso le voci sulla crisi potranno zittirsi e Belen avrà un problema in meno, anche perché è alle prese con il gossip scatenato dalla sorella Cecilia che al Grande Fratello Vip ha iniziato una relazione con Ignazio Moser.
Foto today.it