Oggi fra Cristiano Malgioglio e Luca Onestini, vi è stata una vera guerra verbale botta e risposta fra i due vip nella casa del Grande Fratello, ormai i concorrenti stanno cedendo i loro nervi sono veramente elettrici.
Litigata tra Luca Onestini e Cristiano Malgioglio
Il gruppo degli inquilini stava prendendo un poco di sole fuori al giardino fra cui, logicamente vi era anche Luca Onestini, che si siete su una sedia indossando dei pantaloncini corti. Ed ecco inizia una discussione, accesa dal paroliere, nei confronti di Luca.
Luca e Cristiano hanno una lite
“Ma perché non ti metti i pantaloncini per coprirti le gambe che fa freddo?”.
Domanda Cristiano a Onestini è il pretesto giusto per infiammare gli animi:
“Non ti piacciono le mie gambe perché ho le macchie? Questo è il messaggio che fai passare ai giovani?”. Malgioglio subito si difende dicendo: “Ma figurati”.
Luca continua: “A sto punto nominami stasera perché ho le macchie, dai nominami”. “Ma io ti amo con e senza macchie”. Dice Malgioglio, che continua dicendo:
“Meno male che non mi faccio problemi. Sei un maleducato”. Per il paroliere il litigio deve finire non sopporta più l’ex modello, ed ecco che Cristiano Malgioglio…urlando dice: “Senti, basta! Non me ne frega un cacchio di voi, adesso non parlo più con nessuno!”.