Il Grande Fratello VIP non ha sconvolto solo la vita dei concorrenti, ma a quanto pare anche della famosa Belen Rodriguez. La donna infatti avrebbe deciso, secondo moltissime fonti, di lasciare Andrea Iannone. Gli sconvolgenti eventi avvenuti nel GF hanno infatti colpito molto Belen, soprattutto per il supporto che ha dovuto dare alla sorella Cecilia, coinvolta nello “scandalo” con Ignazio Moser.
Durante una sua intervista inoltre anche Francesco Monte ha lodato il supporto datogli da Belen, che ha quindi cercato di dare una mano a più persone possibili durante questa sconvolgente edizione del GF.
Belen non sembra però proprio volerne sapere di dedicare tempo a Iannone. Nelle foto del settimanale di Alfonso Signorini sono infatti comparse le foto dell’incontro avvenuta a Valencia tra i due ex innamorati. Belen appare distante e fredda, totalmente distaccata dal povero Iannone.
Secondo le più recenti dichiarazioni della giovane showgirl, sempre più impegnata dal punto di vista professionale, l’unico pensiero al momento è suo figlio Santiago. Veder crescere il piccolo e essere una madre presente è lo scopo di Belen, che ha preferito quindi distaccarsi da una relazione ormai finita.
Possibile Ritorno di Fiamma con De Martino?
Ecco che si preannuncia però una possibile news sconvolgente: un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Il noto concorrente di Amici è stato infatti visto entrare in casa di Belen. Si tratta in effetti del padre del piccolo Santiago e una passione come la loro è difficilmente dimenticabile. Per scoprire se i due torneranno insieme non resta che continuare a seguire gli ultimi aggiornamenti.