Mentre tutti continuano a commentare ciò che è successo nella casa del Grande Fratello VIP, piano piano si alzano sempre più voci a difesa della coppia più chiacchierata della tv: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due infatti stanno ancora soffrendo della gogna mediatica che li ha colpiti a causa del loro momento piccante vissuto nell’armadio.
Sono ancora tantissimi infatti gli spettatori che hanno duramente accusato i due vip e che tuttora inneggiano alla chiusura del programma. È stata però la grande Maria De Filippi stavolta a spezzare una lancia in favore della copia di giovani amanti. La conduttrice ha infatti ammesso su Oggi che ciò che è successo nella casa non è in realtà niente di così scandaloso.
Sarà Vero Amore?
Secondo Maria De Filippi nelle edizioni del Grande Fratello degli altri paesi ci sono stati episodi molto più piccanti di quello che è successo nell’armadio. A Temptation Island si sono visti infatti momenti molto peggiori e anche più piccanti.
Maria De Filippi ha ammesso di aver visto scene davvero indegne di stare in tv, mentre ciò che è successo tra Ignazio e Cecilia è solo un amore giovanile, che potrebbe forse continuare. Certo è però che l’attenzione indesiderate delle telecamere potrebbe ormai aver fatto danni irreparabili.
Foto Tgcom24