La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ormai al centro dell’attenzione da mesi. Da quando i due si sono avvicinati nella casa del Grande Fratello Vip, con la vicenda ormai famigerata dell’armadio, fino all’inizio della loro storia “lontano” dalle telecamere, anche se di fatto i due continuano a essere più pubblici che mai.
Un ritorno al passato della casa è avvenuto però nell’ultima puntata di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Sono stati ospiti della trasmissione sia Ignazio che Cecilia e l’argomento più importante di cui si è discusso è stata la famigerata agendina di Ignazio.
Il ragazzo si vantava infatti nella casa di avere un’agenda dove segnava i voti dati ad ogni donna con cui era stato, assegnando ad ognuna un numero di stelle.
Ignazio Moser ha Valutato anche Cecilia nella sua Agenda.
La cosa a suo tempo aveva scatenato una grossa litigata tra Ignazio e Daniele Bossari, che lo aveva nominato per l’eliminazione accusandolo di considerare le donne come oggetti. Ad oggi però il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato e ha giurato di aver buttato l’agenda.
Durante Mattino 5 gli è stato però chiesto quante stelle avesse messo a Cecilia, domanda a cui Ignazio ha risposto con “a lei ho messo tanti cuori“. La sorella di Belen non sembra turbata dalla storia dell’agenda, ma è forse un segnale d’allarme sulla vera natura di Ignazio Moser?
Foto Gayburg.