Ci sono ottime notizie per Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene aveva infatti destato l’attenzione di migliaia di fan a causa di un improvviso malore che l’aveva fatta ricoverare e aveva fatto temere per la sua vita.
Dopo molto riserbo e poche novità in merito, è il settimanale Chi ad aver paparazzato Nadia Toffa mentre entra in un negozio in centro a Milano.
Le foto, che usciranno nel prossimo numero, sono corredate di novità positive sulla salute della presentatrice. Nadia si sarebbe infatti ripresa del tutto e starebbe tornando alla vita normale.
In particolare, nelle foto la donna è ripresa prima e dopo una visita dal parrucchiere per una messa in piega.
Non è ancora chiara la causa del suo malore, ciò che è certo è che si è trattato di qualcosa legato al cervello, che probabilmente andrà tenuto sotto controllo.
Il team de Le Iene aveva reagito con grande apprensione alla notizia del malore di Nadia, a cui era stata dedicata un’intera puntata.
Dopo il Malore Nadia Toffa è il Personaggio Famoso più Cercato sul Web.
A seguito della notizia del suo malore, Nadia Toffa si è rivelata il personaggio più cercato su Google nell’ultimo periodo.
Ciò è chiaro segno di quanto la conduttrice sia apprezzata e amata dal suo pubblico, che di certo gioirà per la sia guarigione.
Foto L’Occhio di Salerno.