L’Isola dei Famosi è ancora completamente scossa per l’ultimo scontro avvenuto tra due concorrenti noti per il loro animo “vivace”: Jonathan e Amaurys Perez.
I due infatti hanno dato sfoggio di tutte le loro doti nel litigare e sono quasi arrivati alle mani accusandosi pesantemente per motivi piuttosto futili. Nel frattempo però le cose sembrano essersi risistemate.
I due hanno infatti fatto pace suggellando la tregua con un gesto piuttosto particolare e provocatorio: si sono baciati in bocca. I due infatti si sono scambiati un bacio per cercare di calmare gli animi e andare avanti.
Il motivo del perché questo incredibile astio si sia spento così facilmente non è ancora chiaro: i due forse temevano di giocarsi la finale.
Amaurys e Jonathan si Baciano in Bocca per Fare la Pace.
Nel frattempo arrivano interessanti rivelazioni in merito a Bianca Atzei. La donna infatti era stata accusata di venire aiutata nella gara, dato che non è dimagrita di neppure un chilo. Filippo Nardi ha però rivelato il motivo: la produzione le passa degli shake integrativi per evitare che la dura sopravvivenza in Honduras le provochi gravi problemi fisici.
Come ha detto Filippo Nardi: “Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano decisamente sotto peso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker“.
Foto Davide Maggio