A Monaco di Baviera in Germania un uomo ha accoltellato almeno quattro persone. L’episodio è stato riferito dalla polizia tedesca. Adesso l’aggressore sarebbe in fuga. Non si sa ancora se si tratti di un attentato.
La descrizione dell’uomo
Grazie alle parole di un testimone che ha assistito alla scena, è stato possibile per gli investigatori ricostruire una minima descrizione dell’uomo che ha accoltellato i passanti. Si tratterebbe di un uomo sui 40 anni, che indosserebbe una giacca verde di tipo sportivo e dei pantaloni di colore grigio.
L’uomo è stato visto a bordo di una bicicletta nera. Avrebbe portato con sé anche uno zaino, all’interno del quale ci sarebbe stato un tappeto da campeggio.
La fuga dell’aggressore
Gli agenti hanno fatto presente che l’uomo sarebbe in fuga dopo aver compiuto l’aggressione nei confronti dei passanti, ferendo almeno quattro persone. Avrebbe agito in cinque diversi luoghi nella zona della stazione di Rosenheimer Platz. La polizia ha informato i cittadini, chiedendo loro di restare a casa, mentre sono ore decisive per la sua cattura.
Su Twitter le autorità sono intervenute dando comunicazione del fatto che per la caccia all’uomo sono state dispiegate tutte le forze disponibili. Inoltre è stato specificato che i feriti non sono in pericolo di vita. Non si sa ancora il movente dell’azione.
Foto Corriere.it