Il Grande Fratello Vip 3 vedrà finalmente la sua seconda puntata il prossimo lunedì 1 ottobre. Nella casa però sono avvenute nel mentre molte cose, alcune relazioni si stanno instaurando lentamente e i coinquilini stanno pian piano condividendo esperienze e sentimenti fra loro.
Questo precario e iniziale clima potrebbe però spezzarsi totalmente con una grande novità. Secondo quanto rivelato da Dagospia, nella prossima puntata farà il proprio ingresso nella casa Lory Del Santo.
La donna infatti non voleva inizialmente partecipare al programma, come è noto, a causa della morte del figlio Loren. Mediaset si è però sempre detta pronta ad accoglierla e la vip si era presa del tempo per decidere.
Lory Del Santo Potrebbe Entrare nella Casa il Prossimo Lunedì.
Pare però che la donna voglia ora entrare nella casa e partecipare attivamente alla gara. La cosa però non convince tutti, anzi. Qualcuno in particolare non la vorrebbe: Alfonso Signorini.
Il conduttore ha infatti commentato così la vicenda: “Mediaset ha detto a Lory ‘fai come ti senti’ ma hanno cercato di dissuaderla. Durante la diretta della prima puntata c’era un clima festoso, ma se entrasse Lory Del Santo l’atmosfera crollerebbe! Se entrasse Lory i concorrenti perderebbero l’allegria! La morte, per gli spettacoli TV, è un tabù!”
Cosa ne pensa il pubblico?
Foto Affari Italiani