Al Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio si è lasciato andare alle lacrime all’interno della casa. Con l’eliminazione di Veronica Angeloni, gli altri vip hanno colto l’occasione per tornare a parlare dei presunti privilegi di cui godrebbe Malgioglio all’interno del famoso programma televisivo di Canale 5. Ma è stata una serata intensa per il famoso paroliere di Mina, che ha ricevuto una sorpresa bellissima.
Marcella Bella entra nella casa del GF
Marcella Bella nella stanza delle sorprese è stata invitata a cantare una delle prime canzoni che Malgioglio ha scritto per Mina. Malgioglio non si aspettava per niente una sorpresa del genere e, quando Ilary Blasi lo ha fatto entrare nella stanza ovale, è rimasto di stucco. L’emozione è stata subito colta in maniera intensa dai telespettatori. Marcella Bella infatti ha invitato il paroliere a cantare con lei. Era stato predisposto un apposito microfono. Tuttavia, lasciatosi prendere da un’emozione molto intensa, Malgioglio non è riuscito a cantare. È scoppiato in lacrime e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo. Poi Marcella gli ha regalato il suo ultimo album.
Malgioglio emoziona il pubblico
La commozione di Malgioglio ha sicuramente emozionato tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. In particolare chi segue da tanto tempo il noto personaggio all’interno della casa ha potuto beneficiare di un’emozione incredibile. Il premio ricevuto per aver superato la prova di karate ha lasciato veramente il segno.
Foto tgcom24.mediaset.it