Al Grande Fratello Vip molti telespettatori hanno notato l’atteggiamento molto intimo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Adesso i due hanno perfino fatto una doccia insieme. Il fatto non fa altro che alimentare le polemiche e le chiacchiere intorno al rapporto molto confidenziale che si è instaurato tra i due concorrenti del programma televisivo di casa Mediaset.
La doccia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
I due si sono messi in costume da bagno sotto la doccia, che è stata trasmessa dall’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello. È stato un momento interessantissimo della trasmissione, durante il quale i telespettatori hanno potuto osservare con precisione come ci sia davvero molta complicità fra i due concorrenti. I toni sono stati molto accesi e chissà che cosa avrà pensato Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, che aspetta la bella argentina fuori dalla casa più spiata d’Italia.
La gelosia di Francesco Monte
Non è passato molto tempo da quando Francesco Monte si è recato proprio nei pressi della casa del Grande Fratello e ha urlato nella notte, rivolgendosi alla sua Cecilia. L’episodio ha destato parecchio spavento. I concorrenti della casa si sono preoccupati e lo stesso Cristiano Malgioglio è stato svegliato nel cuore della notte nella stazione di Tristopoli. Eppure Francesco Monte aveva ribadito nel corso della sua partecipazione in studio con Ilary Blasi il suo atteggiamento non geloso nei confronti di Cecilia.
Foto tgcom24.mediaset.it