Gerry Scotti, il nostro simpatico presentatore, ieri sera ha pianto al programma Tu si que vales. Gerry non ha bloccato le lacrime davanti ad una lezione di vita che il concorrente che Christopher Castellini ha dato a tutti i telespettatori di Tu si que vales.
Storia di Christopher Castellini
Christopher è nato nel 1992, è un prestigiatore la sua fedele compagna purtroppo è una sedia a rotelle, che non l’ho lascia mai a causa di una malattia degenerativa. Il concorrente è famoso nel mondo per i suoi spettacoli di illusionismo, sul palco della nostra tv italiana porta qualcosa che va al di là della magia. A Tu si que vales, il suo numero ha lasciato tutti senza parole. Alla fine dell’articolo trovate il video.
Il gioco di Christopher con i giurati
Christopher Castellini fa sedere su quattro sedie, ciascuna ricoperta da un telo, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, in modo casuale. Lo medesimo ordine casuale con il quale Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari devono prendere una busta.
All’interno vi sono quattro bigliettini di colori diversi. Quando le sedie sono scoperte, incomprensibilmente il colore di ogni sedia coincide al colore del bigliettino che ognuno ha in mano. Ma la vera “stregoneria” arriva quando Christopher spiega: “Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere “.
La risposta dei giurati
Maria De Filippi si compiace: “Bravo nella scelta dell’esperimento, ma il finale è una bella lezione. Bravo due volte, perché non è facile essere seduti su quella sedia e riuscire a pensare positivamente. Nelle situazioni di difficoltà di solito non c’è accettazione, invece tu sei passato oltre. Forse al posto tuo, io non sarei riuscita a passare oltre “.
Teo Mammuccari entusiasmato: “Non mi farai dormire stanotte. Ora devo capire. Non ho capito come hai fatto “.
Gerry Scotti ancora in lacrime: “Mi sono emozionato “.
Rudy Zerbi annuisce e applaude.
Mara Venier informa che Christopher non ha raggiunto il 100% dei voti dal pubblico, ma per la giuria questo è positivo, poichè il mago ritornerà per emozionare nuovamente.
https://youtu.be/Kidh_co2RSw
FOTO: gossipetv