Si fanno strada altre indiscrezioni per quanto riguarda il cast dell’Isola dei Famosi 2018. Sappiamo già che a presentare la nuova edizione del programma di Mediaset sarà Alessia Marcuzzi. Molti dubbi, invece, persistono per ciò che concerne la figura dell’inviato esterno. Proprio questa perplessità si pone il ben informato Alberto Dandolo su Dagospia. Si chiede, infatti, se si sceglierà come inviato esterno Daniele Bossari o Stefano De Martino.
Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari reduce dal Grande Fratello Vip
A proposito dell’ipotesi di Daniele Bossari come inviato esterno dell’Isola dei Famosi ci sono molti rumor. In effetti il giovane ha riscosso un grande successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti telespettatori lo hanno apprezzato per il suo carattere genuino, per la spontaneità che ha mostrato in ogni situazione. Veramente, quindi, potrebbe essere la persona ideale a portare avanti le sorti dell’Isola dei Famosi, considerando che il pubblico lo ama.
Stefano De Martino: un possibile ritorno in tv dopo la fine della storia con Belen?
Il pubblico però sembra schierarsi anche dalla parte di Stefano De Martino. Ha suscitato clamore certamente la sua storia conclusa con Belen Rodriguez. La coppia vip è stata sempre molto seguita e vari gossip si sono alternati a questo riguardo. C’è anche chi spera di un possibile ritorno amoroso proprio tra Stefano e Belen. Che quello dell’Isola dei Famosi sia un possibile modo da parte di Stefano De Martino per ricominciare?
Foto blogtivvu.com