Al Grande Fratello Nip 2018 quando uno scandalo passa ne arriva subito un altro. I concorrenti infatti stanno facendo di tutto per far parlare di loro e tra litigi, scontri e scandali.
Dopo l’uscita di Aida Nizar e Luigi Favoloso dalla casa tutti pensavano che il clima si sarebbe pian piano placato. I concorrenti rimanenti invece non si sono certo fermati, in particolare Filippo Contri.
Il “superbono” della casa ha infatti subito voluto attirare l’attenzione su di se’. Simone Coccia e Lucia Bramieri lo hanno infatti accusato di essere il “capetto” del gruppo di giovani che pian piano li stanno ostracizzando.
Il problema però è un altro, ben più grave. Il ragazzo ha fatto un commento molto preoccupante sulla violenza sugli animali. L’uomo ha infatti detto che è favorevole al taglio delle orecchie e della coda di varie razze canine.
Filippo Contri Preso di Mira dagli Animalisti per Dichiarazioni Contro i Cani.
Tra i cani a cui Favoloso si riferiva ci sono: pitbul, rottweiler e boxer. Queste parole hanno assolutamente fatto infuriare gli animalisti e il pubblico, che non ha minimamente apprezzato una simile posizione. E’ possibile, visto l’atteggiamento di Barbara D’Urso nei confronti delle parole offensive dei concorrenti, che anche Filippo Contri rischi punizioni o addirittura l’eliminazione.
Foto Style24