Con il Grande Fratello Vip finito e il vincitore Daniele Bossari tornato tra le braccia della sua bella Filippa Lagerback, è l’ora, purtroppo direbbero alcuni, di concentrarsi su colui che è considerato il vincitore morale del GF. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio.
Il noto cantante dopo l’eliminazione è stato infatti ospite di numerosi programmi tv, ingrossando il suo già grande cachet di 250000 Euro. L’ultima esperienza è stata stamattina ai microfoni di ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus.
Parlando della sua esperienza al GF, Malgioglio ha descritto la sua grande sofferenza durante la sua permanenza nella casa dopo l’uscita di scena di Simona Izzo e Carmen Russo. A suo parere infatti dopo la loro eliminazione nella casa non c’erano più vip con cui parlare.
Malgioglio Commenta gli Altri Vip e il Suo Dolore nella Casa.
Ha descritto parte degli altri concorrenti rimasti come “a mala pena dei vip”, ammettendo di non conoscere nemmeno alcuni degli altri partecipanti. A suo parere, se fosse uscito una settimana dopo “sarebbe impazzito“. Sincerità o solo gelosia verso chi è rimasto?
Malgioglio ha inoltre detto che nella casa, a causa della noia, ha passato il tempo facendo l’amore, lavando il pavimento e cucinando. Con chi avrà mai fatto l’amore?
Lo showman ha inoltre ammesso di aver già ricevuto varie proposte di lavoro, ma il suo sogno sarebbe lavorare ad Amici, dove si sentirebbe davvero nel suo elemento. Chissà che non ci abbia visto giusto.
Foto Caffeina Magazine