Home / Programmi TV / Ballando con le Stelle 2018: in gara anche una coppia gay?

Ballando con le Stelle 2018: in gara anche una coppia gay?

A Ballando con le Stelle 2018 ci potrebbe essere in gara per la prima volta una coppia gay. È questo che ha riportato il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. La coppia dovrebbe essere formata da Giovanni Ciacci, che molto probabilmente ballerà con un altro uomo.

ballando con le stelle 2018

Indecisioni sul cast di Ballando con le Stelle 2018

Ancora ci sono diverse indiscrezioni e diverse ipotesi sulla probabile composizione del cast della nota trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1. Qualcuno ha ipotizzato la presenza di Massimo Ferrero e si dice che il suo compenso sarà destinato in beneficenza, per l’acquisto di sei ambulanze da donare agli ospedali pediatrici italiani. Sembrerebbe confermata anche la presenza di Selvaggia Lucarelli, che dovrebbe far parte della giuria. Alba Parietti è convinta di aver fatto bene agli ascolti nonostante ci siano state diverse polemiche con Selvaggia Lucarelli.

La coppia gay formata con Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle 2018

E poi ci sarebbe anche lui, Giovanni Ciacci, la cui partecipazione al programma era stata anticipata all’inizio del mese di ottobre da Caterina Balivo a Detto Fatto su Rai 2. La Balivo aveva detto che Giovanni Ciacci avrebbe fatto il provino per Ballando con le Stelle e sembra che alla fine Ciacci sia riuscito a convincere la produzione, proponendo una coppia gay.

Foto it.wikipedia.org

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *