Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / “C’è un cripto gay al Grande Fratello Vip 2” dichiara Simona Izzo a Domenica Live…sarà vero?

“C’è un cripto gay al Grande Fratello Vip 2” dichiara Simona Izzo a Domenica Live…sarà vero?

«All’interno della casa c’è un cripto gay», così dichiara Simona Izzo durante la diretta a Domenica Live. Gli ospiti increduli, iniziano nel fare domande all’attrice Simona Izzo, pregandola di essere più chiara, ma la vip continua dicendo: «Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità».

“C’è un cripto gay al Grande Fratello Vip

Simona Izzo afferma che c’è un concorrente gay al Grande Fratello Vip

La regista che è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 2, oggi ha rilasciato un’affermazione alquanto forte a Domenica Live.

Barbara d’Urso, e tutti i suo ospiti sono rimasti basiti. Simona Izzo, ha il sospetto che nella “casa” vi sia un concorrente gay che non ha ancora fatto outing.

Simona Izzo e la sua rivelazione shock

Barbara d’Urso ha domandato a Simona a quale personaggio si riferisse, ma l’attrice giustamente non ha fatto nessun nome, ha solo detto che non si tratta di Malgioglio e Tonon, che per lei non sono “cripto”, ma solo gay.

 

L’ex gieffina oggi mette una pulce nell’orecchio

L’ex gieffina, è il caso di dirlo oggi mette una pulce nell’orecchio a tutti noi, ma io posso dire che come uomini, nella casa del Grande Fratello Vip vi sono: Daniele Bossari, Ignazio Moser, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez. A chi si riferisce l’attrice?

FOTO: Trashitaliano

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *