Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Cecilia Rodriguez Sta Dalla Parte di Francesco Monte: “Senza Prove non si Possono Fare Accuse”.

Cecilia Rodriguez Sta Dalla Parte di Francesco Monte: “Senza Prove non si Possono Fare Accuse”.

La situazione che ha coinvolto Francesco Monte Eva Henger all’Isola dei Famosi non cessa di far parlare, dato che si tratta di qualcosa di più di un semplice scandalo, ma di un problema che potrebbe portare più di una persona in tribunale.

A prendere le difese di Francesco Monte stavolta però è stata inaspettatamente Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che l’ha lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip.

L’avverbio “inaspettatamente” è adatto al caso, dato che fino a poco tempo fa Cecilia, alle domande in merito alla sua posizione sul marijuana-gate, rispondeva sgarbatamente che non gliene importava nulla perché non è più il suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez Sta Dalla Parte di Francesco Monte - Senza Prove non si Possono Fare Accuse.

Adesso però ha cambiato decisamente toni, dato che a Verissimo ha invece detto che sta dalla parte di Monte, dato che secondo lei Eva Henger non ha prove per dimostrare ciò che afferma.

Cecilia Rodriguez ha Deciso di Stare dalla Parte di Monte.

Cecilia ha detto che si tratta di accuse pensati e che non sarebbero dovute essere fatte a cuor leggero. La donna ha inoltre ammesso di aver mandato un messaggio all’ex fidanzato prima della sua partenza per l’Honduras.

Dato che sapeva quanto Monte tenesse all’esperienza sull’isola, ha pensato bene di mandargli un messaggio di in bocca al lupo.

Foto Gossipblog

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *